Capitolo.3 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Tre
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 08/08/13 http://www.whoneedslight.org

Sono io, Sananda.

Si è a lungo creduto che Dio punisca coloro che non credono in lui o che coloro che non accettano il concetto dell’ Unico Dio saranno condannati ad una vita ultraterrena terribile. Insieme a questo sistema di credenze è spesso inclusa la convinzione che coloro che non accettano me, Gesù, come loro Salvatore, subiranno un destino simile: bruciare all’ Inferno, o essere gettati fuori dalla gloria del Cielo.

Desidero affermare con forza e senza condizioni che nessuna di queste credenze è vera. Permettetemi di rispondere ad ogni parte di queste familiari e diffuse credenze.

Dio non punisce, e nemmeno Io. Noi vediamo la punizione come crudele, inaccettabile ed inefficace.

Non c’ è posto, per l’ Inferno. Voi create la vostra propria vita e le condizioni della vita dopo la morte attraverso i vostri sforzi ed azioni, durante le vostre vite sulla Terra e altrove.

C’ è un Unico Primo Creatore, Colui a cui ci riferiamo come il Padre della Creazione. Egli non ha bisogno che qualcuno adori lui/lei. Egli è il Creatore di tutti i Creatori, il Dio di Dio, come si potrebbe dire. Egli è Uno, e non è maschio o femmina.

Il Primo Creatore è il principio e la Fonte di tutto. Lui ha creato me, e ha creato colui a cui voi vi riferite come il vostro personale Dio, il Madre / Padre Dio che sono i creatori della Galassia Via Lattea. Essi sono Uno, e sono maschio e femmina allo stesso tempo.

Madre / Padre Dio è stato conosciuto con molti nomi: Yahway, Geova, Allah, Shiva, Alcyone, Madre Sekhmet, Zorra e Saraya per citarne alcuni. Notate che la maggior parte di questi nomi sono maschili. Questo cambierà, in modo da riflettere la verità della loro equivalenza.

Io non penso a me stesso come il vostro Salvatore, e non voglio essere adorato. Io sono colui che è qui per guidare e supervisionare l’ Ascensione di tutti gli uomini del pianeta Terra. E’ mio grande desiderio essere di servizio, e offrire Amore, conforto, guarigione e sostegno a tutti, indipendentemente da ciò che le pratiche religiose cui loro si sono allineati in passato. Vedo tutti come miei Fratelli e Sorelle.

Madre / Padre Dio ed io, insieme a tutta l’ umanità, abbiamo ideato questo Progetto Terra, che aveva lo scopo di permettere la più grande opportunità possibile per la crescita come anime: quelle anime che sono i figli di Madre / Padre Dio, così come per gli altri che vengono da altri pianeti e galassie per avere l’ esperienza dell’ ambiente di apprendimento stimolante che è la vita sul pianeta Terra.

Dio è Amore. Io sono Amore. Compassione, Perdono, Speranza, Armonia e Gioia sono Amore. Quando sentite e agite con questi sentimenti, voi siete Uno con Noi, e Noi siamo Uno con Voi.

C’ è un’ altra comune idea che vorrei affrontare qui. E’ quella che, cosa noi ci aspettiamo da voi come esseri umani sia l’ obbedienza alla nostra Parola. La vostra definizione di obbedienza porta con sé l’ idea della sottomissione ad un altro. Questo non è ciò che vogliamo o desideriamo. Gli esseri umani sul piano di 3° dimensione della Terra hanno avuto il libero arbitrio.

Gli esseri umani sono intelligenti e capaci di pensiero e di azione indipendenti, durante la loro incarnazione sul piano Terrestre nel suo stato di terza dimensione. Questa condizione ha offerto una speciale sfida. Senza la conoscenza di ciò che è passato o futuro, o di ciò che esiste al di fuori della vostra esistenza Terrestre, vi viene richiesto di trovare la strada verso il più alto livello di funzionamento di cui siete capaci. Nell’ avanzamento, la maggior parte di voi ha scoperto anche il collegamento nei vostri cuori, che è innato nella vostra struttura, con i vostri Creatori e con me.

Noi celebriamo le vostre crescita ed esplorazione autonome. Noi non vogliamo sopprimere o limitare le scoperte o le vostre opportunità di apprendimento. Con questo come sfondo per la vostra crescita, ci rendiamo conto che tutti gli esploratori incontreranno errori, contrattempi, incidenti e deviazioni anche deliberate, da quanto avrebbe servito il Bene Superiore.

Noi vediamo che voi usate i vostri errori per imparare ed evolvervi verso una coscienza superiore. Questo è un procedimento di molte vite, e noi aspetteremo, guarderemo e ascolteremo con pazienza, come voi fabbricate la vostra via attraverso l’ esperienza dei tentativi e degli errori, fino a quando voi trovate la propria guida interiore, che è il vostro collegamento a Dio.

Non interferiamo nelle vostre vite, anche quando le cose possono andare male, o quando potete indulgere in quello che potreste chiamare un comportamento criminale, o in azioni distruttive. Noi siamo legati dal nostro contratto con voi, che vi permette di lavorare attraverso le vostre lezioni per tutta la vita, fino a che voi trovate le risposte, sperimentando le conseguenze di tali azioni, sia all’ interno di una singola vita, o durante la vostra revisione nell’ aldilà, quando vedrete le vostre azioni con i sentimenti e gli occhi di chi avete minacciato.

Non vi è nessuna punizione per le trasgressioni durante questa vita. Anche l’ omicidio può essere inteso come una auto-difesa e quindi perdonato. Coloro che hanno perso la connessione al loro cuore, che sono diventati Cappelli Scuri per scelta e preferenza, sono accolti favorevolmente, se ritornano all’ ovile con il desiderio di essere nella Luce. In caso contrario, essi possono alla fine essere de-Creati, le loro molecole disperse in Tutto Ciò Che È, ma questo sarebbe per loro scelta, non per nostra.

Perché noi capiamo e vediamo che la vostra vita qui nei corpi umani non è che un momento nell’ esperienza della vostra vita come anima, questa esistenza non è più importante e preziosa di qualunque altro momento nel vostro sviluppo dell’ anima. Noi valutiamo la vita umana come una parte del Grande Piano di Ascensione dell’ Anima, non come fine a se stesso, perché non c’ è fine.

Noi vi vediamo come anime in Ascensione, ospitate temporaneamente nei corpi che avete accettato di portare attraverso questa vita. Il sesso, le condizioni ambientali e le sfide di cui dovevate avere esperienza qui, sono stati pianificati da voi, come vostro Sé Superiore, durante il vostro soggiorno con noi nelle dimensioni superiori. Nonostante la nostra profonda compassione per le vostre difficoltà, se dovessimo intervenire per evitare il dolore o le difficoltà che si verificano qui, ci sarebbe l’ infrazione della prima legge universale che è stata stabilita dal Primo Creatore: quella del non intervento di qualcuno a forza sugli altri.

Noi capiamo che una volta che questa vita sia finita, il dolore e la sofferenza siano andati, servono solo come memoria / impulso per una maggiore profondità di comprensione, empatia e compassione per gli altri. Da questo punto di vista dimensionale superiore, che è condiviso da tutte le anime nel periodo tra le incarnazioni, maggiore è la sfida, che può anche includere un grande dolore, fame, sofferenza e morte violenta, più potente è l’ esperienza di apprendimento.

Sappiamo che questo punto di vista dimensionale superiore si oppone a ciò che sentite e pensate durante la vostra vita qui, e siamo solidali con il conflitto che provate quando vedete gli altri che soffrono. Noi incoraggiamo i vostri sforzi per alleviare la sofferenza del pianeta, ma vi abbiamo anche avvertito che non bisogna interferire coi contratti individuali.

Ora, nel mese di agosto 2013, dato che Madre Terra è salita alla 5° dimensione, e perché voi siete tenuti a muovervi con lei come un gruppo, tutti i contratti d’ anima che richiedevano grandi sfide e difficoltà sono sospesi, a condizione che il Sé Superiore sia in accordo con questo. Ogni accordo che continua farebbe parte di una pianificazione precedente a causa delle condizioni uniche dell’ Ascensione si avvicina. E’ responsabilità di ogni anima valutare e capire ciò che questa nuova libertà comporta.

Noi ammiriamo e rispettiamo il progresso che un’ anima è in grado di fare nella direzione del sentire, vedere, pensare e conoscere l’ Amore di Dio nel corso di una vita nella terza realtà dimensionale. Invece dell’ obbedienza, che verrebbe imposta dall’ esterno, vediamo questo come un trionfo della crescita: la capacità diretta dall’ interno di raggiungere un alto livello di coscienza, mentre siete ancora sul piano vibrazionale inferiore terrestre. Questo è Universalmente considerato come un trionfo dello sviluppo dell’ anima.

A causa delle innumerevoli difficoltà che un’ anima può sperimentare in una vita sulla Terra, questo progetto è visto in tutto il Cosmo come un impegno altamente rispettato, qualcosa come Olimpiadi di crescita dell’ anima, ed una opportunità molto desiderata. Il privilegio di essere in grado di passare una vita sulla Terra è stato a lungo visto come un prezioso esame della propria tempra, capacità di recupero, forza vitale e Fede. Noi vi chiediamo soltanto di rispettare la vostra opportunità di sperimentare la vita qui, come il dono che è, e che la utilizziate di conseguenza.

Vi chiediamo che consideriate con attenzione queste parole; ponderatele bene, perché in questo messaggio vi diamo la risposta alla vostra domanda: Qual è il significato della vita? Quando comprendete appieno il significato di questo Progetto, che è stato opera vostra, potete anche sapere che non vi è alcun motivo di lagnarsi, nessuna oppressione del vostro Sé da Noi. Non c’ è nessuna ragione per una colpa auto-inflitta di cui pentirsi, cosa che avete da così a lungo, perché in qualsiasi momento potete rivolgervi alla Luce, unirvi a Noi nell’ Amore, ed in quel momento raggiungete la Salvezza, del vostro stesso accordo. La Salvezza, dal nostro punto di vista, significa sollievo dall’ illusione, dall’ Oscurità, dall’ angoscia e dal dolore, e l’ Ascensione verso un livello superiore di coscienza. Questo è l’ obiettivo di tutte le anime nel Cosmo.

Unisciti a Noi in Amore, Pace, Compassione e Armonia, e conoscerai la gioia dell’ Uno.

Io sono il tuo Sananda, nel servizio amorevole per Primo Creatore e per tutta l’ umanità.

Ricevuto da Kathryn E. May, l’ 8 agosto 2013, 6. EDT


Leave a Reply