Capitolo.1 Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù

Capitolo Uno
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 05/08/13

Come molti di voi sanno, ci stiamo preparando al rilascio dei fondi di prosperità per il bene di tutta l’ umanità, da un giorno all’ altro, per liberare tutti dalla morsa della schiavitù economica. Rimangono solo alcuni dettagli che hanno a che fare con i banchieri del Vaticano, che devono essere risolti. Essi si stanno convincendo ad abbandonare la loro presa sui fondi per consentire che siano distribuiti. Il Papa sta loro presentando un’ offerta che non possono rifiutare, e come sapete, ha già emesso il decreto che consente il loro arresto, cui è stato dato la data di inizio del 1° settembre 2013. Questo è stato fatto deliberatamente per dare loro qualche settimana per cambiare idea volontariamente. Sembra che alcuni stiano iniziando a indebolire la loro presa.

Proprio come tutti gli altri sul Pianeta Terra, che sono alle prese con le vecchie regole e norme, i funzionari del Vaticano sono intervenuti, da secoli di segretezza e potere finanziario assoluto, su tutto il mondo Occidentale. La maggior parte delle persone non ha idea della enorme ricchezza e delle disposizioni civili, che sono ancora in vigore, che assegnano alla proprietà della Chiesa tutte le terre che sono state sempre in possesso della Corona d’ Inghilterra, e di tutte le terre che erano alleate con le potenze dell’ Asse, e di tutti i paesi del Sud America, che hanno adottato il credo della Chiesa Cattolica. Questo comprende quasi tutta l’ Europa e l’ Emisfero Occidentale. Quindi, come potete aver sospettato, la Chiesa cattolica è la più potente consolidata forza politica del pianeta.

Allentando la loro presa sui fondi bancari, i difensori del Tesoro sono ben consapevoli che questo sarebbe stato la fine del loro potere personale, e la fine del mito che la Chiesa Cattolica, come istituzione, non fu mai altro che un ordine religioso destinato al bene. Certo, ci sono stati molti Sacerdoti devoti e ben intenzionati, Vescovi e cultori laici, tra cui l’ attuale Papa Francesco I, ma l’ istituzione in Roma è sempre stata interessata principalmente al potere politico ed economico, per controllare il mondo. Questo sta arrivando al termine.

Molti di coloro che non sono religiosi, nelle loro attuali vite, non sono consapevoli delle implicazioni in tutto il mondo di come il dissolvimento della Chiesa cattolica influenzerà la vita di tutti sul pianeta. Questa è la definitiva inevitabilità: il completo smantellamento della Chiesa, in tutta la sua gloria, fasto e ricchezza. Questo significa anche la fine della morsa psicologica e religiosa che ha avuto sulla sua gente. Riesco a malapena a sottolineare abbastanza l’ enorme effetto che questo avrà sulla liberazione delle menti e dei cuori della gente.

Può sembrare strano ad alcuni di voi che sono Io, colui che venne sulla Terra come Gesù, ad essere in prima linea in questo apparente attacco alla religione che è stata ostentatamente istituita nel mio nome. Vi assicuro che non ho e non avrei mai sostenuto l ‘ instaurazione di qualunque grande organizzazione, che chiama se stessa “Cristiana”. Io ero contrario alla costruzione di grandi templi; questa era una parte importante dei miei insegnamenti. Soprattutto, non avrei mai supportato insegnamenti che fossero progettati per asservire il pensiero e il comportamento di nessuno dei miei studenti.

Io, Gesù, Yeshua ben Joseph, sono stato allevato come un Ebraico. Ho praticato i principi e l’ etica che ho imparato sulle ginocchia dei miei genitori, e non ho mai lasciato alle spalle l’ essenza di quegli insegnamenti, che hanno incoraggiato un fortemente etico e devoto modo di vivere. Ero interessato ad espandere i limiti del Giudaismo per creare una pratica basata nella semplice comprensione che l’Amore – l’ Amore del Creatore e dei propri simili, fosse l’ unico principio necessario per vivere una vita buona. Ho insegnato che allontanarsi dal dogma e dalla meccanica pratica di tutte le regole è il primo passo per orientarsi verso Dio. Vedete, in parole povere, nei giorni in cui ho vissuto, sono stato un agitatore radicale / libertario / libero pensatore. Questo è il motivo per cui sia la potente gerarchia della comunità Ebraica che i Romani volevano che fossi eliminato.

Qualunque e tutte le altre sette Fondamentaliste, che operavano nelle zone dove insegnavo, sarebbero state anche esse contrarie a quello che avevo insegnato, perché rappresentavo la libertà di ogni individuo di comunicare liberamente con Dio, non ostacolato da nessun dogmatico parere umano o da idee pregiudizievoli. Ho insegnato che non vi era alcun bisogno di sacerdoti o di intermediari – tutti gli esseri umani possiedono l’ innata capacità di comunicare telepaticamente con il loro Dio, i loro Angeli, ed anche con i loro antenati. Questo può sembrarvi come un illusorio estremismo New Age? Beh, anche i seguaci della New Age hanno promosso i loro malintesi. Vale a dire, si suppone che la spiritualità vi faccia sentire bene, come proprio fine. Parlerò di questo maggiormente, più tardi.

Concentriamoci qui sulla prima lezione che voglio mandarvi attraverso Kathryn, che ha collaborato con me in passato per scrivere il capitolo del suo libro intitolato, “Il Cristo che non avete mai conosciuto.” ( “The Christ You Never Knew.” ) ( Nt. = Nel libro “Who needs Light?” a pag. 372). Le sto chiedendo ora di incominciare presentando i miei insegnamenti direttamente a voi, nella forma inedita, non adulterata, a differenza dei documenti che avete avuto a disposizione fino ad ora. Siamo meno limitati ora dalla lingua, dal momento che sempre più persone parlano Inglese rispetto a quelle che parlavano la mia lingua Aramaica 2000 anni fa, ed avremo un maggiore controllo sulle traduzioni rispetto a quanto ho fatto allora.

Chiedo che queste lezioni siano distribuite inedite, senza commenti, nella loro interezza. Eventuali traduzioni devono essere specificamente autorizzate da me. Ci saranno Dodici Capitoli Iniziali, che insieme avranno la funzione di un Libro di Insegnamenti.

Fino a quando tali norme sono rispettate, li offriamo gratuitamente al mondo. Daremo anche il benvenuto alle domande dei lettori attraverso Kathryn e Anne DeHart. Io risponderò loro volentieri, dopo che i primi sei di questi messaggi saranno stati capiti accuratamente. Questo è un fenomeno nuovo, non è vero?, la vostra possibilità di leggere le “scritture”, come sono state scritte, con parole mie. Sarò qui presto ad affermare queste parole di persona, ma è stato deciso, nel nostro Consiglio, che una certa preparazione sarebbe molto utile per tutti voi.

Kathryn, Lady Portia, ha dato il suo permesso di essere lo scriba che presenterà questi insegnamenti al mondo, a motivo della nostra lunga relazione che risale alla creazione di questa galassia, a motivo della sua profonda intuitiva comprensione dei concetti che presenterò qui e della sua capacità di prendere nota delle parole e del significato con assoluta precisione. Ho scelto con cura, e lei è stata valutata per i limiti della sua resistenza. Lei stessa si è dimostrata salda nei principi della Unicità che insegno, a prescindere dalle sfide che le abbiamo presentato. Ora mi sento completamente a mio agio nel chiederle di fare questo importante lavoro per Noi in questo momento storico, e lei ha accettato di assumersi la responsabilità.

Ora che la nostra presentazione è completa, iniziamo con la prima e più importante lezione che presenterò in queste pagine:

 

Dio è Amore. Io, Sananda, la raffigurazione di Dio, sono Amore.

Io pronuncio le parole che il Primo Creatore ha infuso nella mia bocca, come farò fedelmente finché la mia vita, come anima, proseguirà, eternamente.

Non ci sono altre versioni delle mie parole, soltanto queste sono le parole del Padre direttamente attraverso di me. Molti dei vecchi scritti sono stati reinterpretati o volutamente distorti per servire i desideri di chi è al potere, al fine di rimanere al potere. Dobbiamo rincominciare. Se volete citare me, si prega di utilizzate questi insegnamenti, piuttosto che i vecchi testi.

Parlerò solo con parole di incoraggiamento, che serviranno ad illuminare ed elevare l’ umanità per superare la paura, la divisione e l’ odio, che sono stati il modo di vita sul Pianeta Terra per millenni.

Non vengo per instaurare una nuova religione, con qualunque nome. Voglio insegnare La Vera Via: la comunicazione con Dio e con tutti gli esseri coscienti in Amore, Compassione, Armonia, Perdono e Gioia.

Nessun insegnamento che genera sentimenti di paura, senso di colpa, separazione dagli altri, superiorità su ogni altro essere vivente, o qualsiasi spaccatura tra un individuo e il suo Vero Essere: non è la Parola di Dio, e non si troverà nelle mie parole.

Io SONO Uno con Dio, come lo siete voi. NOI SIAMO UNO. Questa è la lezione che vi porto nella Gioia e nell’ Amore senza Fine. Voi siete Dio, come IO SONO. Noi non possiamo essere separati, perché non siamo separati. Nessun distanza fisica, nessuna idea o convinzione possono tenerci separati. Siamo destinati a vivere in armonia e in pace, in assoluto Amore. Così sia.

Io sono Sananda, e approvo questo messaggio, con Gioia e Speranza nel mio cuore.

Trascritto attraverso Kathryn E. May, 5 Agosto 2013, 02:00. EDT

Sananda ci parlerà attraverso questo canale il Mercoledì 7 agosto, 08:30 EDT BlogTalkRadio.com / ChannelPanel. Lo spettacolo sarà archiviato perché tutti lo possano ascoltare in qualsiasi momento.


Leave a Reply