Capitolo Due
Le Nuove Scritture come vengono scritte da Sananda / Gesù.
da Kathryn E. May, PsyD il 07/08/13
Oggi è il secondo giorno di un nuovo tempo per il Pianeta Terra. E’ tempo di cambiamenti, è tempo di lasciarsi alle spalle le vecchie idee, non importa quanto possano essere preziose per voi. Mi dispiace di essere ora nella posizione di dover rivedere la religione che è stata fondata nel mio nome, ma le errate interpretazioni dei miei insegnamenti imperversano così tanto che devo mettere le cose in chiaro. Non vorreste voi fare lo stesso, se sapeste di essere così spesso citati erroneamente e con un così deliberato cambiamento del messaggio che era stato il lavoro del vostro cuore e dell’ anima?
Non è una questione di orgoglio per me. E’ una questione di Verità. Padre / Madre Dio ed Io abbiamo lavorato con il Primo Creatore per eoni nello sviluppo del piano per il Pianeta Terra. Il nostro Sogno del Pianeta Blu è sempre stato che sarebbe scesa nelle vibrazioni più basse, per creare un pesante mondo, di 3D, perché l’ umanità avesse l’ esperienza del libero arbitrio. Naturalmente, l’ unico modo di sperimentare il libero arbitrio è dietro il Velo dell’ Oblio, dato che questo è l’ unico modo per sentire la separazione dalle Leggi Universali. I vostri sensi vi suggerisco che le cose “accadono”, indipendenti l’ una dall’ altra, e vi sentite dissociati dalla dinamica della causa ed effetto, che è così ovvia per noi nelle dimensioni superiori.
La realizzazione del sogno era quella che fosse il giorno ( in termini cosmici, naturalmente ) di quando Lei si sarebbe alzata di nuovo alla 5° dimensione ed oltre, nel trionfo, con la sua amata famiglia di esseri umani, animali, piante ed altri esseri senzienti in ascesa con lei in una gloriosa Ascensione che avrebbe sollevato l’ intero cosmo insieme a lei. Sì, è questo ciò che avevamo previsto, e ciò che ci aspettiamo di vedere ora. La nostra fede nel genere umano non è stata fuori luogo.
Anche se gli Oscuri hanno rallentato il processo, creando il caos con i pensieri e i sentimenti della gente, l’ umanità ha dimostrato una capacità di recupero e la vera natura della razza adamitica: la vostra capacità di percepire ciò che è onesto, corretto, giusto e vero. Lo fate con i vostri cuori robusti e le vostre menti di larghe vedute, e anche, voi non potete che rivolgervi ad una qualche forma di fede, quando vi sentite scivolare. Voi siete costruiti per la flessibilità, il coraggio e la determinazione. Queste sono qualità che sono la potente base della vostra Creatività. Voi vedete voi stessi come caotici, incapaci di controllare le vostre emozioni ed i vostri pensieri, in balia del vostro istinto. Noi vediamo brillantezza, manca solo l’ esperto allenamento che vi alzerà a livelli di intelligenza e di padronanza che vi porteranno al livello per cui siete stati creati.
Questo è lo scopo di questi messaggi: per aiutarvi ad elevare il vostro livello di operare nella vostra vita di tutti i giorni, fino al punto in cui ora sarete in grado di ascendere con la vostra cara Madre Terra in un futuro molto vicino; e con questo intendiamo settimane o mesi, non eoni. Molti di voi sono pronti adesso, ma la promessa di Ascensione, che ci siamo fatti tutti l’ un l’ altro molto tempo fa durante il tempo del Sogno, era che tutto sarebbe venuto insieme per creare il più bello, gioioso innalzamento dei cuori, che avrebbe trasportato tutti sopra la soglia della 5° dimensione allo stesso tempo.
Ora, con tutti in una volta, non significa necessariamente nello stesso esatto momento. Ciascuno di voi farà il proprio Spostamento quando si sentirà pronto. Alcuni si sono preparati per anni, e navigheranno con la prima ondata, perché sono pienamente informati sulla disciplina e sull’ elevazione necessarie per fare la transizione. Altri richiederanno ancora qualche settimana o mese per ambientarsi all’ idea che tutta la loro vita sta per cambiare, indipendentemente dal fatto che si aggrappino alla cara propria vita con le vecchie familiari abitudini, o no. E, naturalmente, per molti, i vecchi modi familiari sono immersi nella tradizione religiosa.
E’ stata una zona di conflitto in tutto il mondo: una religione contro un’ altra, e ognuna con la pretesa di essere l’ unica Vera Parola di Dio. Cari amici, vi posso dire, con piena fiducia, che ora non esiste una vera religione in questo momento sul Pianeta Terra. Ci sono molte verità e molte falsità in ogni religione, dal Cristianesimo all’ Islam, dal Buddismo allo Indù, ai sistemi di credenze tribali delle più remote foreste e montagne (anche se alcuni di coloro si avvicinano alla Verità nella loro semplice accettazione di Dio in se stessi e in ogni cosa vivente). Spero di fare un lavoro migliore questa volta, nel registrare le mie parole perché tutti le leggano, e di esprimere direttamente e semplicemente le lezioni, in quanto questa è la vostra abitudine di farlo oggi, nel 21° secolo.
Io amo usare parabole ed esempi di vita quando vi parlo delle lezioni che desidero trasmettervi ora, ma limiterò le mie descrizioni alle cose comuni, agli eventi di tutti i giorni di cui ora avete l’ esperienza, come ho fatto 2.000 anni fa. Molto è cambiato, e le descrizioni e la lingua hanno assunto sfumature molto diverse da quello che era allora. Questa revisione è attesa da tempo. Oggi, è possibile scrivere queste parole con l’ aiuto della mia amica, Lady Portia, e di inviarle al mondo per via elettronica, con l’ aspettativa che nel giro di una settimana o due, milioni di persone le avranno lette. Questo è il motivo per cui chiedo che nessuna modifica sia apportata al testo, e che la traduzione sia autorizzata personalmente da me. Queste idee sono abbastanza difficili da transitare, senza che ci sia una reinterpretazione con buone intenzioni o una traduzione imprecisa.
Con questo pubblico internazionale multilingue in mente, io comincio dapprima con gli insegnamenti di base, perché sono questi che sono stati così fraintesi nelle antiche Scritture. Ho scelto di presentare questi insegnamenti dopo quasi due anni di precedenti messaggi e conversazioni con Padre / Madre Dio, perché ora ho il vantaggio che le loro parole mi hanno dato il tono da seguire. In questo modo, le loro parole forniscono un contesto importante per offrire le mie semplici lezioni.
La lezione Uno ha dichiarato che Tutto è Uno. Ogni coscienza è collegata, pertanto tutti gli esseri sono collegati tra loro e con Dio. Questo è vero non solo per la Terra, ma anche per tutti gli esseri lontani, i pianeti e le stelle del cosmo. Tutto è Uno. Tutto è Dio.
Ora, nella Lezione Due spiegherò la relazione che avete conosciuto come La Trinità – Padre, Figlio e Spirito Santo. Il Primo Creatore ha il posto alla cima alla piramide, che è la Trinità. Lui / Lei è il Creatore di Tutti i Creatori, l’ Inizio di tutti gli Inizi e la Fonte di Tutto. Io, Sananda sono Figlio del Primo Creatore. Passo ora a rivedere questo per includere la mia Fiamma Gemella, Lady Nada, che è l’ altra metà della mia anima, il clamoroso anello mancante nella storia. Padre / Madre Dio, le Fiamme Gemelle di Vita Creata nella Galassia Via Lattea, compongono combinate lo Spirito Santo. La descrizione patriarcale della storia della creazione ha lasciato fuori coloro che fanno le nascite: la Madre, che è una parte essenziale del processo, proprio come lei lo è tra gli uomini.
La tendenza originale di citare solo gli uomini, le loro imprese ed i loro punti di forza, ha dato un quadro completamente distorto del valore delle donne nella vita e nella conduzione del pianeta. Cercherò di cominciare a correggere questo errore in questi scritti.
Contrariamente agli insegnamenti della Bibbia, Maria Maddalena non era una prostituta o una donna caduta di qualunque tipo. Era una donna forte e intelligente con grande dignità. Lei era la mia amata moglie e la madre di nostra figlia, Sarah. La sua rappresentazione degradata è stata l’ inizio della degradazione delle donne, che sarebbe durata fino ad oggi, con qualche piccola evoluzione compiuta in Occidente nel corso degli ultimi 120 anni o giù di lì.
Maria Maddalena, cuore del mio cuore, anima della mia anima, e amore della mia vita, sarebbe dovuta essere il modello per le donne forti e giuste attraverso tutti questi anni. Invece, il gruppo di uomini che hanno compilato le storie per la Bibbia trecento anni dopo la mia morte, ha preso la decisione consapevole di cancellare la sua esistenza fuori dalle menti della gente, e a tutti gli effetti, ci sono riusciti. Separandoci e creando l’ immagine di me come celibe, un uomo solo senza legami, hanno detto una bugia che ha privato il popolo della verità: che io ero un marito e un padre amorevole e devoto.
E’ stato l’ inizio di quello che è stato poi conosciuto come la guerra dei sessi. Per noi, non c’ era guerra. C’ era una partecipazione di pari valore forte e intima basata sul rispetto reciproco e sul duraturo amore, che mi ha sostenuto durante le sfide della mia vita, tanto quanto mi ha sostenuto l’ amore della mia devota Madre, di mio Padre, e della mia famiglia allargata. E’ stata questa immagine, di forza attraverso l’ amore della famiglia, che volevano sradicare, perché è alla base di una cultura di gente felice e indipendente. Gli individui che formano forti strutture familiari / comunità di sostegno sono meno vulnerabili e meno dipendenti dalle risorse esterne, come il governo e le istituzioni religiose, e quindi meno facilmente controllabili, e meno tentati dalle promesse di potere o di indulgenza materiale.
A seguito della riscrittura Biblica della mia vita, la Grande Bugia ha lasciato tutti confusi e incerti su ciò che i loro rapporti primari debbano essere. I rapporti tra gli uomini e le donne, le donne e i loro bambini, e gli uomini e i loro bambini sono stati tutti ridefiniti e distorti. Essere al servizio a Dio significa che si deve essere celibe, separato e alienato dal sesso opposto? Certo che no. Il fascino di una vita solitaria è una scelta strettamente personale. Vuol dire che una attrazione per un adulto dello stesso sesso mette a rischio di disapprovazione e castigo di Dio? Assolutamente no. La vostra scelta di stile di vita, in termini di con chi sono le intime relazioni, non ha nulla a che fare con la vostra devozione a Dio, se non nella qualità dell’ Amore che condividete e della misericordia, della bontà e del perdono che praticate nelle vostre interazioni con loro.
Invece di rivolgervi l’ un l’ altro per il conforto, il nutrimento e l’ amicizia, all’ interno delle strette relazioni familiari che tanto ci ispirano a sentire la gloria e la presenza del nostro Amorevole Dio, alla gente è stato chiesto di rivolgersi invece ad un sacerdote o ad un ministro per il perdono, l’ orientamento e la consolazione. Questo ha creato una struttura di potere in cui l’ istituzione della Chiesa ( ogni chiesa ) e la sua dottrina diventano l’ autorità sul popolo, e portano su esse il diritto e la responsabilità di interpretare la Parola di Dio e la volontà di Dio per il popolo. Questo non è mai stata l’ intenzione di Dio o mia.
Suggerisco l’ eliminazione di tutte le strutture religiose, salvo forse come luogo di incontro in cui le persone possano condividere la festa e il divertimento, nella gioia consapevole di essere nell’ abbraccio amorevole di Dio. Suggerisco anche l’ eliminazione di tutta la dottrina, dei dogmi e delle regole. Le uniche linee guida di cui abbiamo bisogno sono quelle incluse nelle semplici lezioni che presento qui, per vivere in Gentilezza, Armonia, Amore, Perdono, Compassione e Gioia. L’ Amore espande il cuore e la mente e porta gioia a tutti coloro che lo vivono. Se non ha questo effetto, non è amore, ma è un’ altra cosa mascherata da amore.
Dio è Amore. Il Primo Creatore è Amore, e questo è il nostro più alto esempio di Amore senza Fine. Madre / Padre Dio è Amore, singolarmente e insieme. Questo non lascia spazio per il giudizio, lo spirito di vendetta o di colpa. Dio non punisce. Solo gli esseri umani sotto l’ influenza di energie oscure sono interessati a parlarne, pensarne e immaginare la punizione e la sofferenza per i cosiddetti “peccati”. Dio non prende nemmeno in considerazione queste cose. Non insegno o incoraggio questo tipo di pensieri.
Sappiamo che l’ oppressione porta alla rabbia, e tende a creare competizione e conflitto tra e con la gente. Siamo sicuri che, tolti da sotto il giogo della schiavitù economica, religiosa e politica, sollevati dalla colpa imposta, vergogna e risentimento conseguente, gli uomini e le donne liberi inizieranno ad avere esperienza di loro stessi come la gentile e amorevole razza di Esseri Creatori, che sono capaci di essere.
La nostra intenzione è quella di mostrare la via per la fine delle divisioni, della dualità, della separazione e della alienazione. Il loro sostituto saranno la generosità, la gentilezza, l’ accoglienza, l’ amicizia e il servizio agli altri: tutti gli altri, e al Pianeta che è stata la vostra Madre amorevole.
Io sono l’ Amore. Io sono il vostro Sananda, colui che ha dato la vita nel servizio per l’ illuminazione del genere umano, perché tutto il genere umano è creato ad immagine di Dio, ed è il mio Percorso dimostrare ed insegnare la Vera Via, la Via dell’ Amore in modo che ogni essere umano possa scoprire che Tu Sei Dio. Tu sei Luce, e Tu sei l’ Amore.
Questa è la fine della Lezione Due.
Siamo Uno.
Sananda.